Solari: Quali Scegliere E Come Applicarli

by - 7/03/2018


Con l'estate torna il dubbio amletico su quale solare scegliere: anti-acqua? anti-sabbia? Spray o crema? Le opzioni sono tante...e i marchi ogni anno lanciano nuovi prodotti dalle texture sempre più smart, ma forse anche la vastità di scelta, più che aiutarci ci destabilizza. Non a caso oggi ho voluto introdurre questo argomento, cercando di darvi qualche consiglio. :) 

 Sono reduce da un meraviglioso viaggio fatto in Florida, di cui vi parlerò presto, ma fidatevi il sole della costa orientale è un qualcosa di assurdo; uscire alle 9 del mattino equivale ad essere ready-to-sciogliersi e la domanda sorge spontanea? Come l'hai combattuto? La risposta è molto semplice: tanta idratazione e una buona crema solare. 

Nel mio caso specifico ho utilizzato lo spray idratante Evian che trovo sensazionale, fresco e super comodo da portare in spiaggia, mentre per la protezione solare, il mio alleato di fiducia è Lichtena® che con i suoi dermosolari preserva il benessere della mia pelle. 

 I nuovi prodotti sono caratterizzati da un’elevata tollerabilità cutanea dermatologicamente testata. Particolare attenzione è stata posta alle formule di questi prodotti, composti da principi attivi altamente performanti e arricchiti da filtri di ultima generazione, fotostabili e dermocompatibili, che, per le protezioni SPF 50+, combinano filtri chimici e fisici per una protezione ad ampio spettro efficace ed equilibrata. La linea dei dermosolari, si distingue in prodotti specifici per adulti e altri per i più piccoli, senza dimenticare l'IntegraSol AK, un integratore alimentare specifico per fornire alla pelle nutrienti importanti per il suo benessere. La linea Lichtena® DERMOSOLARI è arricchita dall’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, assicura una tripla azione: antieritema, idratante e antiossidante. 

 L'applicazione è molto semplice, ho semplicemente spruzzato lo spray protettivo su tutta la pelle, incluso il viso, dopo pochi secondi la pelle inizia subito ad assorbire il prodotto e voilà, siamo pronti per goderci il sole o farci un bagno. 

 E voi? Dove andrete in vacanza quest'anno?

You May Also Like

0 commenti