Visit America with American Dream

by - 10/26/2017



"On a dark desert highway, cool wind in my hair..." così inizia Hotel California, una delle mie canzoni preferite. Non è solo una canzone, per me è molto di più. Ho sempre desiderato andare in quell'Hotel, magari a bordo di un Harley Davidson, cavalcando il deserto, raggiungendo per davvero la California. Vi ho detto tutto e non ho detto nulla, ma capirete a breve di cosa sto parlando. Per chiunque stesse organizzando un viaggio, magari anche on the road, in giro per gli States, fermatevi: ho qualche consiglio.

Voi tutti sapete, quanto ami viaggiare e siete in tanti a ringraziarmi per i consigli che ogni tanto tramite questa piccola finestra cerco di darvi. Chiaramente tutto questo mi motiva ad andare avanti ed ecco qui, ready-to-use qualche chicca che magari non conoscevate. :)

L'America è molto più di un agglomerato di Stati, è spesso difficile organizzarsi per gli spostamenti e molto spesso non si ha idea di dove andare: Los Angeles, San Diego, Palm Springs o San Francisco? E' meglio la East o la West Coast? Ragazzi, a queste domande non c'è una vera risposta, l'importante credo sia rischiare e comunque il più possibile visitare questi luoghi che ci sembrano tanto distanti e diversi dai nostri. Ma da dove iniziamo?

In aiuto ci viene "American Dream": Tour Operator internazionale che offre ai propri clienti un'ampia gamma di destinazioni, itinerari, location, servizi e idee innovative, tailor made per ogni esigenza. Tutti vorremmo andare oltre i semplici itinerari commerciali e costruire passo per passo sulle proprie esigenze e sui propri desideri, la nostra vacanza da sogno. American Dream è il partner ideale per chi cerca le vere radici del Continente Americano, lontano dalle metropoli ed immerso in una Natura dalle dimensioni inimmaginabili.

Tantissimi sono i pacchetti costruiti per soddisfare appunto, tutte le esigenze: ADVENTURE USA (per ballare intorno ad un fuoco, o camminare in un autentico villaggio del Far West, oppure scoprire i grandi dinosauri come fossero veri nei territori che un tempo colonizzarono.); VIAGGIO NATURALISTICO (per coloro che vogliono concentrarsi sulla natura, la flora e la fauna, l'osservazione di animali, la scoperta di parchi marini, riserve di biosfera, la visita ad ecosistemi delicati e lontani dal turismo di massa.) o anche banalmente i semplici Viaggi di Nozze.

E voi? Cosa state aspettando? Avete prenotato la vostra vacanza su "American Dream"?

Stay tuned, perchè non finisce qui.
Buzzoole

You May Also Like

0 commenti