Google Pay - tutto quello che c'è da sapere

by - 5/28/2019

Oggi ho voglia di farvi sognare, sognare però ad occhi aperti grazie a Nexi – l’app che ha cambiato la nostra idea di carta -  perché quello che sto per dirvi è reale e non immaginario. Udite, udite…Da oggi c’è Google Pay, la nuova esperienza di pagamento mobile firmata Google…chi pensava che quel momento sarebbe stato così vicino? 


Basta avere uno smartphone con sistema operativo Android e si può utilizzare in tutti i negozi con POS contactless e online. Una forma di pagamento super sicura per protegge i tuoi dati e quelli delle tue carte. Per attivare il servizio basta scaricare l’App nel Play Store, associare la propria carta e siamo pronti per pagare i nostri acquisti con Google Pay. 

Noi nativi digitali sappiamo molto bene quanto sia easy pagare tramite smartphone o quanto all’estero sia comodo e necessario pagare anche solo un caffè senza preoccuparsi di dover prelevare. Io personalmente sono un contactless addicted e non riuscirei a immaginare la mia vita diversamente. E voi? Siete pratici di questo sistema? Fatemi sapere le vostre opinioni…sono davvero molto curioso.

You May Also Like

0 commenti