Agenda Me - #MyEvolution

Sapete cosa mi manca di più della scuola? Il Diario. Mi è capitato quest'estate di tornare a casa, aprire il cassetto e ritrovare gli u...

Sapete cosa mi manca di più della scuola? Il Diario. Mi è capitato quest'estate di tornare a casa, aprire il cassetto e ritrovare gli ultimi 3/4 diari delle superiori. Ne ho aperto uno, alcune pagine avevano dediche, altre testi di canzoni, poi ad alcune attaccavo una polaroid di qualche scatto rubato al mio amico di banco, e poi disegni, tantissimi disegni: di quelli che fai durante le ore di matematica, o mentre i prof interrogano, di quelli che fai per evadere, eclissarti anche per un nano secondo dal mondo. I miei diari erano piccole opere d'arte, rappresentanti alcune fasi della mia vita ed è bello tornare a sfogliarle e viverle proprio attraverso quei disegni.

Ho sempre espresso la mia creatività in questo modo e oggi a 24 anni, mi manca. Fortuna che da qualche anno, nonostante l'era digitale mi sono reso conto, che lo smartphone non basta, devo scrivere... Ho bisogno di appuntare tutto ed è qui che mi è tornata utile l'agenda ME #MyEvolution.


Si perché, dovete sapere, ancora compro il famoso "diario" non più per appuntare i compiti, ma questa volta per non dimenticarmi degli appuntamenti, dei meeting o delle conference call in programma. Sarò cresciuto, ma certe cose non cambiano mai, così come non cambia la mia voglia di personalizzare l'agenda e disegnarci su, liberando la mia creatività. La cosa che più amavo e amo tutt'ora personalizzare è la copertina. Ammettiamolo, la cover in qualsiasi contesto è un vero e proprio biglietto da visita. La facevo sempre per ultima, proprio perché avevo il terrore di rovinarla, passavo giorni ad idearla fino a quando non prendevo coraggio e iniziavo così a disegnarla.
Oggi è nata anche una community, pensata appunto per condividere le creazioni e conoscere tanti nuovi amici. Sul portale  ci sono tantissimi stickers da scaricare ed è perfetta per condividere tutte le vostre creazioni e "spiare" quelle degli altri anche per prendere qualche spunto. E voi? Che agenda avete? Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram