How To: Packing for Santorini

Luglio, mese di partenze, mese di vacanze…e pensare che solo l’anno scorso stavo per fare uno dei viaggi più belli della mia vita. DEST...


Luglio, mese di partenze, mese di vacanze…e pensare che solo l’anno scorso stavo per fare uno dei viaggi più belli della mia vita. DESTINAZIONE: SANTORINI. Ricordo ancora l’ebrezza di quando arrivai, l’aria era diversa; un paesaggio unico, i classici muri dipinti di bianco colorati da quel blu cobalto che contrastava il blu profondo del mare.

Si sa, partire è sempre bello ed è una cosa che tutti dovrebbero fare…ma è altrettanto risaputo che fare la valigia è sempre duro e faticoso. Non si sa mai cosa portare, se avanza spazio per i souvenir e puntualmente i vestiti sono sempre tanti e la valigia è sempre piccola. Non bastano i video tutorial su YouTube, le info infinite guide su come fare packing e i vecchi consigli della nonna.

Spulciando sul web però, ho trovato molto interessante una guida del magazine di Club Med su cosa portare in Grecia  e un po’ mi ha fatto tornare all’anno scorso, quando ero disperato e nessuno mi ha aiutato…ma ragazzi la valigia nonostante tutto è stata fatta ed è partita e credetemi è stata l’esperienza più bella che avessi fatto.

Vi inoltro qui di seguito, alcune foto del mio viaggio a Santorini e buon viaggio a tutti. 😊


Un post condiviso da Antonio Cerro (@antoniocerro) in data:
Un post condiviso da Antonio Cerro (@antoniocerro) in data:

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram