Profumeria Online: TOP 5 Profumi Uomo Estate 2017

Dammi tre parole: sole, mare e profumi...l'estate si sa è la stagione più bella e divertente, ma quale profumo scegliere? La domanda ...


Dammi tre parole: sole, mare e profumi...l'estate si sa è la stagione più bella e divertente, ma quale profumo scegliere? La domanda sorge spontanea ed è un po' il dramma che ci accompagna durante tutte le stagioni. E' sempre difficile scegliere tra tutte le nuove essenze lanciate dai brand. Tantissime le nuove proposte a base di agrumi e fiori delicati, immancabili anche le varie versioni sport e le edizioni rinnovate. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le novità e dove comprare profumi online.

Nella mia TOP 5 non possono mancare:
  • The Red di Trussardi, raffinato a base di geranio, cuoio limone e cognac, un mix molto particolare e super sofisticato. Lo amerete.
  • Per gli amanti dell'oriente Etro ha lanciato ManRose una fragranza davvero particolare e audace a base di bergamotto, cardamomo, pepe, resine, geranio e incenso e per non farsi mancar nulla anche muschio, ambra, vetiver e cuoio. Un cocktail di sapori unico ed irresistibile. Da provare assolutamente.
  • Tra le novità da sottolineare, adatto ad un uomo moderno e cosmopolita ecco Extreme Night di Michael Kors. Classico e adatto ad un aperitivo in città.
  • Versace con la sua medusa, propone invece Dylan Blue, un profumo fresco e sensuale.
  • Chiudiamo con Salvatore Ferragamo che lancia Tuscan Soul La Corte, dalle note floreali con un tocco d'oriente. Una fragranza romantica e davvero unica.
Spero di avervi un po' chiarito le idee sulle novità per questa estate 2017 e se non trovare il vostro profumo preferito don't worry e no panic, ricordatevi che esistono tantissime opzioni per acquistare la vostra fragranza anche su internet, ormai la mia profumeria online è quella di fiducia ...si lo so, ma non riesco a fare a meno di internet...non a caso ho aperto un blog. E voi quale fragranza avete scelto?



You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram