How to: Dress Up for a Music Festival

What an incredible first day at #IDAYS2017 singing along the @greenday and @rancid 🤘 more on my IG Stories. 💥 TAP FOR BRANDS. Ready...


Un altro festival è finito. Quest'anno sono stato ospite per quattro giorni consecutivi agli "I-Days" di Monza, ma di questo ne parleremo più avanti. Una cosa che in molti mi avete chiesto è stato cosa indossare durante festival e concerti...personalmente non credo ci sia un look adatto, sicuramente bisogna indossare qualcosa che ci faccia stare a nostro agio e che sia comodo, pratico ma al contempo cool.

Io personalmente durante il primo giorno del festival, ho scelto un look easy e classy, ma sicuramente adatto al contesto. T-shirt e short, un match perfetto. Ho indossato dei bermuda di BARONIO (SITO) un'azienda Made in Italy che si occupa principalmente della produzione di pantaloni uomo e donna. La loro mission? Realizzare un prodotto ricercato, al passo con i tempi ma con un’impronta classica...perfetto per me :)

Adoro indossare capi di qualità con lavorazioni ricercate nei tessuti e texture particolari, proprio per questo sin da subito mi sono innamorato di tutta la collezione spring/summer del brand che punta soprattutto sulla particolarità dei vari ricami. Onestamente ho riscontrato un'ottima vestibilità, plus dell'azienda che grazie alla lavorazione artigianale italiana, garantisce capi adatti ad ogni momento della giornata e fidatevi, se sono stati comodi per me durante un festival, lo saranno veramente per tutti. :)

Spero di avervi aiutato in qualche modo a trovare il vostro look perfetto per i festival...and have fun!

Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram