Riva del Garda: Grand Hotel Liberty

Non ho mai creduto nel fascino dei laghi, ma devo ammetterlo hanno il loro perchè. Sarà che sono cresciuto in Puglia tra ricci di mare...



Non ho mai creduto nel fascino dei laghi, ma devo ammetterlo hanno il loro perchè. Sarà che sono cresciuto in Puglia tra ricci di mare, sole e ientu, ma il lago mi ha colpito, mi ha colpito forse proprio per la sua unicità, sono abituato ad altri paesaggi ed esperienze ma ragazzi, se ne avete la possibilità, un weekend scappate al lago.



Vi darò qualche dritta: se cercate un posto cool e se siete in total relax mood il Grand Hotel Libery (SITO) farà al caso vostro. Un palazzo signorile del primo Novecento, tra ampi saloni, il bel giardino tra gli zampilli delle fontane, le palme, i gerani, il centro benessere e una cucina d'eccezione, fermano il tempo e fanno da cornice all'Arte del Vivere. Un'esperienza unica nel suo genere che vi farà letteralmente volare. Fa da cornice una piscina all'aperto, un centro Beauty interno e per i fitness addicted vi è una palestra. Per gli amici healthy nel centro benessere ci si può rilassare degustando tisane e frutta fresca.



Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Numerose anche le escursioni in bike e walking. Un Hotel adatto a tutti: dagli sportivi a chi vuole concedersi una vacanza nel lusso, vi sono infatti suites tematiche dotate di tutti i comfort e particolari selezioni di vini e cibi gourmet. Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Buzzoole

You Might Also Like

1 comments

Latest on Instagram