MasterCard - Vodafone Pay

Devo ammetterlo, la vita nel 2017 è una pacchia. Oggi è tutto talmente veloce, dinamico e tech......


Devo ammetterlo, la vita nel 2017 è una pacchia. Oggi è tutto talmente veloce, dinamico e tech... Che anche un pranzo con i colleghi, lo shopping compulsivo o un caffè con un amico, si possono pagare direttamente con lo smartphone. Eh si, avete letto bene. Tutto questo è possibile grazie a Vodafone Pay, l'incredibile nuova chicca in partnership con MasterCard.

Grazie alla SIM NFC, con Vodafone Pay è possibile pagare in modo semplice, pratico e sicuro con il proprio smartphone Android: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte di pagamento. Nulla di più semplice, per renderci la vita ancora più easy e soprattutto safe, infatti le informazioni delle carte di credito sono al sicuro, custodite nella SIM NFC. In caso di furto dello smartphone, nessun problema (oddio, ci dispiace per lo smartphone) il servizio può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti, ma possiamo continuare ad utilizzare le nostre carte fisiche in totale libertà.

Scarica anche tu l'app Vodafone Wallet, ed entra nel vivo di questa rivoluzione tecnologia che finalmente è arrivata anche in Italia; associa le carte di credito (anche prepagate) e divertiti con Vodafone Pay. Poi non hanno ragione quando dicono che lo smartphone è diventato il nostro compagno di vita per eccellenza? :) Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram