TIMvision

Inverno means.. spaparanzato sul divano a guardare serie TV . Non so per voi, ma l'idea della copertina e del relax totale dopo il lavo...

Inverno means.. spaparanzato sul divano a guardare serie TV. Non so per voi, ma l'idea della copertina e del relax totale dopo il lavoro, è davvero allettante per me. Non a caso mi sono munito di uno Smart TV, proprio per non perdermi nulla e vivo felice e contento 😊 Tra le varie proposte streaming che hanno creato una piattaforma digitale di tutto rispetto, ho trovato davvero interessante l'offerta TIMvision, la TV on demand di TIM.


Come funziona? La piattaforma è disponibile via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV, è inoltre disponibile sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC, attraverso il web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store.



L'offerta conta più di 8.000 titoli, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie.  L’abbonamento TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. Il servizio, senza vincoli. Il cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti i clienti TIM Smart invece, con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso.

Poi dopo aver saputo che sono disponibili Shrek, Shrek 2, Shrek 3 e Shrek Vissero felici e contenti, non potevo non abbonarmi e niente, eccomi qui, sul mio divano, con la copertina e il telecomando in mano. Auguratemi buona visione!




Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram