Splash & Spa - New Year's Eve

Dubbi amletici su Capodanno? Welcome to the club . Il bello è questo: tornerò a casa in Puglia per la settimana di Natale e poi arriva il...


Dubbi amletici su Capodanno? Welcome to the club. Il bello è questo: tornerò a casa in Puglia per la settimana di Natale e poi arriva il consueto dramma Capodanno. Che fare? Dove andare? Le opzioni sono tante, troppe...ma la scelta finale quale sarà? Ah beh...vorrei capirlo anche io. Ma vediamo un po'. Navigando su Internet ad un certo punto ho digitato: Capodanno in Svizzera e tra le varie serate, una mi ha colpito in maniera particolare e non potevo non offrire qualche spunto ai miei lettori disperati forse quanto me. Situato ai piedi del Monte Tamaro, a meno di un’ora di auto da Como e Varese e a circa un’ora d’auto o treno da Milano sorge... - no, così sembra troppo l'inizio di una fiaba - La Splash e Spa Tamaro di Rivera (in Svizzera) un centro acquatico ideale per chi è in cerca di svago e benessere, in grado di soddisfare tutte le esigenze grazie a grandi vasche jacuzzi con idromassaggio, saune, bagni turchi e cinque scivoli di ultima generazione.


Dopo il grande successo della 1° edizione, Splash & SPA (sito) torna quest'anno infatti con due proposte ancora più spumeggianti, per passare una serata indimenticabile, sia come "splash" che come "spa". Si potrà scegliere tra due feste: 
  • Capodanno Splash con Papeete a CHF 40. (in prevendita CHF 30) - Entrata dalle ore 20:00 alla zona Splash (vasche interne ed esterna e scivoli) con gli animatori della Splash e Spa e lo staff del Papeete on Tour (Il Papeete Beach è la spiaggia di Milano Marittima più famosa d’Italia che realizza da anni la compilation più ascoltata di musica dance) Possibilità di cena a buffet a partire da CHF 19 (bevande escluse) 
  • Capodanno Spa CHF 130 Entrata dalle ore 19:00 alla zona Spa con intrattenimento musicale dal vivo e gran buffet incluso (bevande escluse). Possibilità di prenotare un massaggio di coppia e partecipare alla festa Splash. Sono già disponibili i biglietti in prevendita presso le casse e sul sito Splash e Spa. 


 Che ne pensate? :) Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram