Trattamento Sebo végétal di Yves Rocher

Non ho mai dovuto prestare particolare attenzione alla cura della pelle del mio viso, questo non tanto perché non me ne importi null...


Non ho mai dovuto prestare particolare attenzione alla cura della pelle del mio viso, questo non tanto perché non me ne importi nulla, ma perché ho avuto la fortuna di nascere con una bella pelle che non è particolarmente grassa o secca e non ha particolari difetti come acne e pori dilatati. Tuttavia, come mi ha di recente fatto notare mia mamma, superati i 24 anni è il momento per iniziare a prendersene cura, onde evitare milioni di rughe o di favorire il suo deterioramento. A questo proposito di recente sono riuscita a provare il trattamento Sebo végétal di Yves Rocher, che è composto da: acqua micellare, gel purificante e crema idratante-purificante Zero difetti. I prodotti possono essere utilizzati o consequenzialmente o separatamente; personalmente avendo provato entrambe le opzioni ho deciso che il miglior modo di parlare di questo trattamento fosse raccontare nel dettaglio la mia impressione sui singoli prodotti: 

  • Acqua micellare purificante 2 in 1: Semplicemente fantastica. Con un profumo delicato e fresco ma estremamente piacevole, svolge alla perfezione il suo compito: purifica, idrata ed elimina ogni singola traccia di trucco presente sul vostro viso. Sinceramente parlando è un prodotto che ricomprerei molto volentieri perché funziona davvero bene e lascia una piacevole sensazione di fresco sulla pelle subito dopo l'applicazione. 

  • Gel purificante: questo gel è un vero e proprio trattamento per purificare il viso, che quindi va applicato sulla pelle totalmente pulita e a seguire va risciacquato delicatamente. Personalmente non mi son trovata affatto bene con questo gel perché, come detto precedentemente, non ho una pelle particolarmente grassa o con molti pori, pertanto a seguito dell'applicazione la mia pelle è diventata estremamente secca. Probabilmente questo però è sintomo del fatto che il prodotto funziona realmente bene, dunque consiglio questo tipo di trattamento a tutti coloro che hanno una pelle particolarmente grassa e con molti pori. 

  • Crema di Baikal purificante: Inizialmente ero davvero scettica nei confronti di questa crema in quanto a una texture particolarmente siliconosa, ero quindi convinta che mi avrebbe dato un effetto molto oleoso in volto e sorprendentemente invece non è stato così. Il prodotto è davvero ottimo e in pochi secondi viene assorbito dalla pelle, donando un'inaspettata elasticità e tonicità. È davvero l'ideale come crema giorno, subito dopo il risveglio, infatti, se applicata, riesce in pochi minuti a eliminare i segni di stanchezza e del sonno dal vostro viso. 

Nel complesso il trattamento Yves Rocher è assolutamente da provare.

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram