Veloce come il vento

Mettete insieme un rinomato attore e una novellina al suo primo debutto cinematografico. Il risultato? Pazzesco. Stefano Accorsi e Ma...


Mettete insieme un rinomato attore e una novellina al suo primo debutto cinematografico. Il risultato? Pazzesco. Stefano Accorsi e Matilda de Angelis sono i protagonisti del nuovo film di Matteo Rovere: "Veloce come il vento". Il film, prodotto da 01 Distribution, è ispirato ad una storia vera e racconta di una diciassettenne, Giulia De Martino (Matilda de Angelis), che partecipa al Campionato GT sotto l'occhio attento di suo padre Mario. All'improvviso il cambiamento, Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. Cosa che la costringerà a diventare molto più velocemente una donna. Qui, l'arrivo del fratello Loris (Stefano Accorsi), anch'egli un ex pilota, del tutto inaffidabile con molti vizi e una grande virtù: uno straordinario sesto senso per la guida. Insieme affronteranno una delle prove più grandi, quella di essere nel bene e nel male una famiglia. Questa è la trama del film, che uscirà nelle sale il 7 aprile. Non una semplice storia di due fratelli, ma un qualcosa di più forte e complicato, dove alchimia e chimica si mescoleranno per dar vita all'unico carburante della vita: l'amore, quello che Giulia e Loris, non sapevano di provare. Un tipo di amore diverso, sano e soprattutto vero, che solo tra due fratelli può esistere.

 Il trailer riesce perfettamente a rendere visivo l'intero concetto del film, poche volte resto davvero colpito dalle anteprime e questa volta è una di quelle. Correte subito al cinema e non perdetevi l'occasione di vivere una grande storia emozionante come questa.

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram