My Daily Routine

Molti di voi mi hanno chiesto su Snapchat (@antoniocerro) di parlare della mia daily routine. Partendo dal presupposto che non c'è ...


Molti di voi mi hanno chiesto su Snapchat (@antoniocerro) di parlare della mia daily routine. Partendo dal presupposto che non c'è qualcosa che faccio puntualmente tutti i giorni, ho cercato di fare un po' il punto della situazione e buttare giù qualche idea. 

  • MUSICA: Il primo step fondamentale della mia giornata, accendo l'iPhone e via alla musica. Sono tantissime le playlist che seguo su Spotify che al mattino mi danno la mia quotidiana dose di beat. 

  • CAPELLI: Ecco...la mattina i miei capelli fanno davvero pena, sembra che abbia fatto bungee jumping tutta la notte. Durante il giorno uso una cera molto forte di Baxter of California, che grazie ad un colpo di spazzola rende molto più semplice il processo del risveglio, in quanto mi pettina immediatamenente i capelli. Ecco il link per la cera: qui

  • BARBA: Fortunatamente non sono un tipo barbuto, ma per regolare il tutto utilizzo un classico rasoio elettrico da uomo. Facile, comodo e veloce. 

  • FACCIA: Come ho ben spiegato nei precedenti post, la mattina è del tutto fondamentale per me utilizzare il Daily Reviving Concentrate di Kiehl's, da utilizzare tutti i giorni insieme alla fortula notte.

  • CORPO: Per la doccia, dopo il classico bagnoschiuma, utilizzo un body scrub fatto da me a base di zucchero e miele e per proteggermi dal sudore il deodorante Nivea Roll On, davvero molto utile e pratico, da portare anche in palestra.

  • PROFUMO: Non ho una fragranza che utilizzo normalmente, mi piace cambiare spesso profumo e al momento sono del tutto innamorato di Burberry Mr, che mi lascia assaporare un po' di Londra sulla mia pelle.

Ecco riassunta in breve e un po' messa a punto la mia daily routine, spero di avervi dato qualche ispirazione sui prodotti da utilizzare per svegliarsi al meglio e iniziare la giornata, che si sa è cosa ardua.

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram