Whiskey Wednesday - Jameson

John Jameson fondò la sua distilleria a Smithfield, Dublino nel 1780. Nel 2015 il suo whiskey non solo si beve in tutto il mondo, ma per...


John Jameson fondò la sua distilleria a Smithfield, Dublino nel 1780. Nel 2015 il suo whiskey non solo si beve in tutto il mondo, ma per di più il Mercoledi sera a Milano è possibile degustarlo, in un posto segreto super cool in compagnia di amici.


Lo scorso mercoledì ho avuto l'onore di partecipare a questo evento, conoscevo già il marchio Jameson, ma in quel contesto sembrava di esser tornati all'epoca del proibizionismo.


Le varietà di whiskey prodotti sono per i palati più sottili e per gli amanti del buon alcool. Jameson è una celebrazione della bella vita e dell'amicizia. Sine Metu significa “senza paura”, ed è il motto della famiglia Jameson, presente su ogni bottiglia Jameson dal 1780. 


Il Mercoledì è il giorno di metà settimana ed è particolarmente amato da molti. Si trova abbastanza distante dal Lunedì e puoi già sentire il profumo di libertà del venerdì sera.. E se a questo profumo aggiungessimo sapore di Whiskey? 



Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram