Reda Rewoolution

Ciao ragazzi, come sapete è tempo d'estate. Le tipologie di vacanze sono tante e ognuna di loro necessità di un abbigliamento ad hoc. P...

Ciao ragazzi, come sapete è tempo d'estate. Le tipologie di vacanze sono tante e ognuna di loro necessità di un abbigliamento ad hoc. Proprio per questo oggi voglio parlarvi di Reda Rewoolution, che produce abbigliamento tecnico per sportivi, utilissimo per chi ha voglia di una vacanza più in stile outdoor. Per la produzione si utilizza la lana merino certificata direttamente dalla Nuova Zelanda (ZQ Merino Fibre). Il brand è attivo in Italia dal 1865, leader di settore nella produzione di vestiario per sport outdoor quali trekking, ski, snowboarding, climbing, running, bike, mountaneering, golf, sailing. La sostenibilità e il rispetto per l’ambiente sono i due cardini principali su cui si sviluppa la filosofia dell'azienda: tutto il processo produttivo è attentamente controllato e sviluppato per garantire il massimo della qualità e ridurre al minimo l'impatto ambientale. I capi d’abbigliamento (sia per uomo sia per donna) come maglie, pantaloni, leggings, felpe, polo, canotte sono realizzati in vari colori e il punto di forza di questi indumenti sta nel sistema innovativo di fibratura che garantisce resistenza, leggerezza, elasticità ed aiuta a seguire i movimenti durante la performance sportiva. La struttura chimica e fisica della stoffa, inoltre, garantisce l'assorbimento del sudore. Grazie ai tessuti naturali utilizzati, gli abiti: 
  • non pungono 
  • sono altamente traspiranti 
  • proteggono dai raggi UVA 
  •  sono termoregolati 
  •  richiedono poca cura (possono essere lavati in lavatrice anche a 40°) 
La produzione consta di diverse linee: Outdoor: per la montagna con capi secondo e terzo strato; Inspire Active: per sport d’impatto prodotti con sistema di tessuto a rete per regolare meglio la traspirazione; Next to Skin: per offrire comfort a stretto contatto con la pelle; Sport & Fun: per lo sport e il tempo libero con tempi d’asciugatura immediati.

Se volete maggiori informazioni, vi invito a cliccare sul banner sottostante

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram