BEAUTY: Body Scrub Sabon

Torniamo a parlare di beauty...questa volta voglio introdurvi il marchio " Sabon " per chi non lo conoscesse, Sabon nasce nel...


Torniamo a parlare di beauty...questa volta voglio introdurvi il marchio "Sabon" per chi non lo conoscesse, Sabon nasce nel 1977 a Shenkin Street, nel cuore di Tel Aviv. Oggi rappresenta uno dei più importanti brand per la cura del corpo e della pelle. Ho avuto modo di visitare il loro store a Milano, ed è stato subito amore. Qualche giorno fa, ho provato per la prima volta un body scrub, il risultato è stato semplicemente unico: la pelle sembrava essersi rigenerata, liscia e libera da qualsiasi impurazione. 


La scelta dello scrub è ricaduta sull'Esfoliante- Vaniglia Cocco: rinnova e rivitalizza le cellule dell'epidermide. Contiene sale marino e oli naturali, come quello di mandorla e di jojoba e numerosi altri provenienti dalla foresta pluviale del Brasile. Ricco di omega 3, 6 e 9 e di vitamina E. 
Come applicarlo? E' molto semplice: 
basta massaggiarlo sul corpo bagnato e risciacquare abbondantemente. Particolarmente consigliato per le zone più disidratate e screpolate del corpo. Può essere utilizzato due volte alla settimana. Bisogna evitare il contatto con il viso e con le ferite aperte.

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram