MADE.COM

Ciao ragazzi...sembra quasi che l'hot topic del momento sia il Natale, ma come tutti saprete, non sono un amante delle tendenze..an...


Ciao ragazzi...sembra quasi che l'hot topic del momento sia il Natale, ma come tutti saprete, non sono un amante delle tendenze..anzi, amo distinguermi il più possibile. Proprio per questo ho deciso di accantonare tutte le varie wishlist natalizie, per pensare ad un qualcosa di più rivoluzionario ancora!

Dalle mie parti si dice: "Anno nuovo, Vita nuova" e quale miglior modo di iniziare l'anno nuovo, se non con qualche cambiamento nell'arredamento? A questo risponde MADE.COM.


Io sono un vero e proprio cultore dell'home decor, ma sembra che tutto sia piuttosto banale, o che i prezzi siano esageratamente troppo alti...in un periodo del genere, dove bisogna fare i conti con le spese pazze affrontate tutto l'anno, qualsiasi idea low cost è più che benvenuta.

Il portale MADE.COM, risponde esattamente a qualsiasi tipo di esigenza, partendo da prezzi decisamente più bassi rispetto alla norma, in modo tale da potervi offrire il meglio sul mercato a prezzi vantaggiosi.

Ho selezionato alcuni prodotti che trovo davvero interessanti, ma ce ne sono talmente tanti, che l'unico invito che posso rivolgervi è quello di fare un bel giro sul loro sito e definire al meglio la vostra ricerca con i paramentri disponibili.


Per coloro che sono alla ricerca disperata di idee regalo per questo Natale, vi è la possibilità di acquistare una gift card, mentre per coloro che hanno voglia di cambiare, ecco a voi la mia lista, che comprende divani, tavoli, lampade, poltrone e vari complementi d'arredo o meravigliose stampe e quadri. Enjoy! Buon home shopping.

You Might Also Like

2 comments

Latest on Instagram