Indabox.it

Ragazzi, rieccoci..vi ricordate del post su di luca store di ieri? Bene, oggi voglio parlarvi del servizio Indabox che ho deciso di utili...

Ragazzi, rieccoci..vi ricordate del post su di luca store di ieri? Bene, oggi voglio parlarvi del servizio Indabox che ho deciso di utilizzare per ricevere i prodotti. Se anche voi avete problemi ogni qual volta che dovete aspettare il corriere a casa, Indabox fa al caso vostro. Per chi non lo sapesse, Indabox è una rete di bar, edicole e tabaccherie presso le quali puoi ricevere i tuoi pacchi e passarli a ritirare quando puoi in tutta comodità. Come funziona? Guardate il video introduttivo, poi di seguito trovate i vari passaggi :)



  1.  Si cerca un bar: visitando il sito www.indabox.it si può trovare l'elenco dei bar che hanno aderito al servizio e che sono quindi disponibili a ricevere le spedizioni, grazie alla mappa, potrete trovare il bar più vicino a casa vostra o al vostro posto di lavoro
  2.  Si compra online: una volta scelto il Bar, si può procedere ad acquistare on-line come si è sempre fatto, su qualsiasi sito di e-commerce. Per utilizzare il servizio basterà specificare al venditore, in fase di ordinazione, che l'indirizzo presso il quale consegnare la merce è quello del Bar scelto.
  3.  Si segnala la spedizione: dopo aver ordinato, con un semplice click su indabox.it si può avvertire il Bar che si sta facendo spedire qualcosa presso i suoi locali. In questo modo il Bar saprà che nei giorni seguenti arriverà il corriere per consegnare i prodotti.
  4.  Si aspetta l'sms: una volta che il corriere consegna i prodotti, il Bar invierà un SMS all'utente, avvisandolo che i prodotti sono pronti per la consegna.
Il servizio ha un costo di 3 euro ed è possibile provarlo gratuitamente: registrandosi al sito e completando il proprio profilo, si otterà un bonus che consente di utilizzare il servizio in via completamente gratuita. Più semplice di così :)

You Might Also Like

0 comments

Latest on Instagram