Tissot: Power Of Light

Have you ever imagined a tactile watch chargeable with the power of the sun? Well, open your eyes, it's not a dream..with Tissot i...


Have you ever imagined a tactile watch chargeable with the power of the sun? Well, open your eyes, it's not a dream..with Tissot it's possible! On 25th of September i went to the launch party of the new watch by Tissot: T-Touch Expert Solar, which develops a new technology: the exposure to sunlight lets you dial indices and hands in Super- LumiNova® to charge the battery of the watch, at full capacity, it can be used for one year in a state of complete darkness. The most complete and prestigious watch ever realized. The event was held in the amazing Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci where we had the chance to enjoy a great exhibition of watches by Tissot. Take a look at the pics below, to see in a more real way of what i'm talking about.

Avete mai pensato ad un orologio tattile a carica solare? Bene, aprite gli occhi e sappiate che non state sognando..con Tissot tutto questo è possibile! Il 25 Settembre, sono stato invitato al lancio del nuovo orologio o meglio del Tissot T-Touch Expert Solar, che sviluppa una tecnologia del tutto innovativa: l'esposizione del quadrante alla luce del sole consente agli indici e alle lancette in Super-LumiNova® di caricare l'accumulatore dell'orologio che, a pieno regime, può essere utilizzato per un anno in stato di completa oscurità. L'orologio più completo e prestigioso che sia mai stato realizzato. L'evento, che si è tenuto nella splendida cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci dove è stata allestita inoltre, una splendida retrospettiva di orologi tattili per raccontare l’evoluzione della Touch Collection che ha portato, anno dopo anno, alla realizzazione del nuovo e rivoluzionario Tissot T-Touch Expert Solar.Vi lascio alle foto che sicuramente vi danno un'idea più concreta di quella che è stata una vera e propria celebrazione della potenza della luce ;)


YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM AT @ANTONIOCERRO OR FOLLOW OUR BLOG PAGE @MISFORMODEBLOG

You Might Also Like

1 comments

  1. Mi arrivano sempre recensioni di tissot da un'agenzia locale, credo che a doha sia un brand che vada molto!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete

Latest on Instagram