Firetrap.it

by - 2/16/2012


Ragazzi, come avrete potuto notare, sulla sidebar da qualche giorno è comparsa l'immagine di Firetrap. Finalmente posso parlarvi di questa nuova collaborazione, alla quale sono davvero entusiasta di partecipare.

L’esaltante e multietnica cultura londinese è al cuore del DNA dello stile del marchio. Per questa stagione, nello spirito dell’esplorazione e della scoperta, Firetrap ha preso ispirazione dalle colonie inglesi.
I classici della stagione estiva, vengono qui vivacemente reinterpretati sotto la firma e l’inconfondibile stile del marchio. Per gli uomini, tra i pezzi forte ci sono: la giacca safari, il maglioncino in cotone a girocollo ed i pantaloni bermuda. Per le donne la femminilità sarà garantita da capi facili da abbinare che includono: cortissime salopette, morbide tute e sfiziosi abiti estivi.

Firetrap è famoso per la sua epica collezione di jeans e quest’anno tutta la sua conoscenza nel campo viene riportata ad una nuova linea della collezione. Un particolare color indaco è il tema dominante della linea maschile riproponendolo in diverse varianti, dalle t-shirt ai jeans, con un lavaggio atto a dare un effetto finale vintage ed usato.
La collezione donna è invece attraversata dalle delicate note del tessuto chambray, dagli abiti freschi e puliti a quelli ad effetto sgualcito.

Per capire di cosa sto parlando vi consiglio di visitare vivamente il sito di Firetrap.it e godere di uno sconto del 50% sui capi must della precedente collezione.

You May Also Like

17 commenti